Armes si trova a Montecchio Maggiore in provincia di Vicenza, nel cuore del Nord-Est italiano: la sua storia è ricca di traguardi che le hanno permesso di affermarsi come uno tra i più importanti produttori italiani di scaffalature industriali; una realtà che ama le sfide e risolve lo spazio in 45 paesi del mondo.
Nel 1956, quando è nata Armes, lo scaffale voleva essere la realizzazione di un’idea – funzionale ed efficace – per risolvere lo spazio. La sfida riguardava ogni aspetto della sua costruzione: il progetto, la corretta geometria, le sezioni, il materiale, la realizzazione. Il Made in Italy è il grandissimo valore aggiunto che attraversa tutta la storia dell’azienda e la guida verso il futuro: era ed è il fattore che coniuga ingegneria, tecnica e cuore, con l’obiettivo di raggiungere quella che amiamo definire “la qualità seria e tangibile del prodotto”.
In programma a Open Factory
In occasione di Open Factory 2024, sabato 23 novembre Armes organizzerà delle visite guidate della durata di un’ora all’interno dei propri spazi. Durante il tour, sarà possibile osservare macchine di profilatura, di saldatura, oltre all’impianto di verniciatura, con spiegazioni dettagliate sul loro funzionamento.
Prima di ogni visita guidata, verrà servito un caffè di benvenuto; al termine del giro, gli ospiti potranno assistere ad uno spettacolo coreografico, accompagnato da un buffet libero e un calice di bollicine.