Driveservice, situata a Poggiofiorito (Chieti), è un esempio di come l’industria possa coniugare l’attenzione per l’ambiente con la sensibilità nei confronti delle persone. Con oltre 50 dipendenti e un’area di 10.000 metri quadrati, questo stabilimento abruzzese rappresenta il fulcro logistico del Gruppo Carraro, dedicato alla gestione e alla distribuzione di ricambi originali Carraro a livello globale.
Con quasi 30 anni di esperienza, Driveservice si è affermata nel panorama internazionale, collaborando con importanti OEM per la produzione di ingranaggi in vari settori, dall’industriale all’eolico. Oggi, è un hub logistico d’eccellenza all’interno del Gruppo Carraro, che conta 845 milioni di fatturato e circa 4.000 addetti, e si distingue per le sue consolidate competenze nella gestione dei ricambi, con processi che garantiscono stoccaggio sicuro, protezione efficiente e imballaggi personalizzati.
Accanto a questa attività principale è presente un’area di assemblaggio dove vengono realizzati assali per applicazioni agricole e movimento terra nonché per fuoristrada e carrelli elevatori. Ma l’impegno di Driveservice va oltre l’efficienza operativa: al centro di ogni processo c’è la soddisfazione del cliente, accompagnata da un’attenzione particolare alla qualità del servizio e del prodotto.
In programma a Open Factory
Driveservice aprirà le porte ai visitatori di Open Factory domenica 24 novembre. Un pomeriggio aperto a chiunque sia interessato a visitare gli spazi di Driveservice e a scoprire le numerose attività che caratterizzano questo importante centro logistico del Gruppo Carraro. Al termine delle visite, non mancheranno occasioni di convivialità per celebrare questo evento di condivisione con il territorio.